Dove transita gran parte dell’ortofrutta che consumiamo?

Situato alle porte di Torino, il CAAT è tra i primi tre Centri Agro Alimentari d’Italia. Stiamo parlando del mercato dei prodotti agro alimentari, operativo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno; un polo logistico strategico che rappresenta l’anello di congiunzione tra le aree di produzione e i luoghi di consumo, in grado di incidere positivamente sulla distribuzione dei freschissimi e delle produzioni locali.

Grazie ad un mix vincente di struttura, servizi ed alta qualità dei prodotti trattati, il Centro garantisce la migliore fruibilità e opportunità di acquisto di ortofrutta, favorendo i commercianti grossisti e i produttori agricoli, insediati presso il Centro, il commercio all’ingrosso e al dettaglio, e ancora i consumatori finali.

Sul territorio rappresenta una realtà solida e unica nel suo genere, in quanto offre la garanzia di una Società che opera da quasi un secolo, inizialmente come Mercati all’Ingrosso di Torino, in via Giordano Bruno, e dal 2002 come Centro Agro Alimentare di Torino, nella nuova sede di Strada del Portone 10 a Grugliasco, una posizione strategica al confine Nord dell’Interporto di Torino.

CAAT è inoltre socio fondatore e membro di Italmercati, la prima Rete di Imprese costituita dai più importanti Centri Agroalimentari ed Agromercati all’ingrosso italiani.